Ho voluto aprire questo fan club dedicato ai personaggi secondari<3 Io ho sempre avuto una passione per loro. Perchè? Perchè sono più intriganti, sapendo di meno sul loro conto, si può inventare molto di più, rispetto ai personaggi principali.
Anche io mi iscrivo...in tutti i film e manga mi piacciono i personaggi che fra un po' non sono neanche secondari ma terziari xD Sono proprio una malattia mia x3
Sarò poco presente, causa scuola.
|final dream||bonw fan||ff girls||avatar italia| Pocahontas ♥ Questa pugnalata fu diversa, lo colpì da qualche parte vicino al cuore, trafiggendolo. ----------------------------------------- - Elena: Allora, perché mi hai portata con te? - Damon: Beh, non sei proprio uno schifo di compagnia, Elena. Dovresti darti più credito. - Elena: Il vero motivo? - Damon: Non lo so... eri lì, sulla strada. In perfetto stile "damigella in difficoltà". Sapevo che avrei fatto incazzare Stefan e... non sei uno schifo di compagnia, Elena.
|final dream||bonw fan||ff girls||avatar italia| Pocahontas ♥ Questa pugnalata fu diversa, lo colpì da qualche parte vicino al cuore, trafiggendolo. ----------------------------------------- - Elena: Allora, perché mi hai portata con te? - Damon: Beh, non sei proprio uno schifo di compagnia, Elena. Dovresti darti più credito. - Elena: Il vero motivo? - Damon: Non lo so... eri lì, sulla strada. In perfetto stile "damigella in difficoltà". Sapevo che avrei fatto incazzare Stefan e... non sei uno schifo di compagnia, Elena.
Creating chemistry Making symmetry Somehow we nail down More I get so so intrigued World is strange Times is so deranged Like standing on the plat and jumping on the fast train